THINK GLOBAL

Il compito principale di questo desk è quello di fornire assistenza alle aziende sammarinesi che pensano al loro processo di internazionalizzazione come non solo ad una opportunità, ma ad una esigenza non più prorogabile. La fisiologica necessità delle aziende di rivolgersi ad un supporto esterno che le aiuti nelle attività di vendita altro non è che la punta di un iceberg: una corretta ed imprescindibile conoscenza dei processi di internazionalizzazione, al contrario, rappresenta la base di queste attività. Il nostro compito principale è quello di accompagnare le nostre aziende nel loro percorso di internazionalizzazione a prescindere dai mercati ai quali intendono rivolgersi, ovvero fornire il nostro supporto durante la fase di programmazione e dello studio di fattibilità.
Per quanto riguarda, invece, il supporto che possiamo fornire direttamente sui mercati, questo dipende principalmente da quelle che sono e che saranno le missioni diplomatiche e consolari della Repubblica di San Marino coinvolte in questo progetto. Per il tramite di questo desk, le aziende sammarinesi potranno accedere al supporto delle appena citate missioni e reperire, direttamente sul mercato, preziose informazioni per lo sviluppo delle loro attività all’estero.
Per contattare questo desk è sufficiente compilare il modulo che segue o scrivere all’indirizzo e-mail info@agency.sm o telefonare al numero 0549 980380

CONTATTA THINK GLOBAL

In riferimento alla legge n. 70/1995 sulla tutela della privacy, Vi comunichiamo che i dati da Voi forniti verranno utilizzati a fini statistici e nel rispetto dei diritti a Voi riservati dalla legge.