Premio Web

VOTA IL TUO SITO INTERNET PREFERITO E VINCI!

Un concorso organizzato dalla Camera di Commercio di San Marino per premiare i migliori siti internet sammarinesi. Una competizione ideata per valorizzare e premiare coloro che meglio sono riusciti ad esaltare tramite il web il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio, ma anche le soluzioni tecniche adottate, prestando attenzione all’architettura del sito, alla velocità di visualizzazione ed al tipo di programmazione.

Il concorso è organizzato dalla Camera di Commercio per premiare i migliori siti internet sammarinesi, realizzato con il contributo di Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino e di Telenet, oltre che di Micronics e di Muratastore.


“Sono un navigatore della rete, perché dovrei votare?”

Perché con il tuo voto parteciperai all’estrazione di 4 fantastici premi. Votare è semplice e veloce! Basterà collegarsi al sito ufficiale del premio www.premiowebsanmarino.org compilare tutti i campi con i tuoi dati e l’indirizzo web del tuo sito internet sammarinese preferito. Se non conosci nessun sito, potrai scegliere all’interno dell’elenco “Webrica”.

“La mia impresa/ente/associazione ha un sito internet, perché dovrei partecipare?”

Perché invitando i tuoi clienti e collaboratori a votare il tuo sito, darai loro la possibilità di partecipare all’estrazione di ricchi premi e, allo stesso tempo, di aumentare la visibilità del tuo sito internet.
Il voto degli utenti infatti decreterà il sito web “Principe della Rete” mentre, in un secondo tempo, una giuria tecnica assegnerà un premio a ogni categoria in gara valutando creatività, originalità nel linguaggio e nei contenuti, velocità di visualizzazione e tipo di programmazione.

"Come faccio a invitare gli utenti web a partecipare?"

Puoi inviare un’email a tutti i tuoi contatti oppure scaricare il banner di voto che trovi sulla homepage