San Marino a Fieracavalli

La Camera di Commercio promuove la partecipazione di San Marino alla manifestazione Fiera Cavalli che si svolgerà a Verona dal 7 al 10 novembre 2013.

L'evento non è solo dedicato al mondo dei cavalli ma offre la possibilità di promuovere il nostro paese sotto vari aspetti: dal comparto economico e commerciale a quello della ristorazione. L'obiettivo è quello di rappresentare il sistema San Marino nel suo complesso.

La manifestazione, unica nel suo genere in Europa, si è imposta sul mercato nazionale ed internazionale come punto di riferimento d'eccellenza per l'esposizione delle tendenze più innovative e della merceologia più all'avanguardia. Basti pensare che in soli quattro giorni la manifestazione ospita ogni anno circa 156.000 visitatori e il Villaggio San Marino si inserirà nel panorama della fiera con un grande stand e accompagnerà il visitatore alla scoperta delle eccellenze tipiche del nostro territorio.

La Camera di Commercio di San Marino si occuperà del coordinamento con l'Ente Fiera di Verona, della contrattazione dell'area a prezzi migliori, del supporto per la logistica degli stand.

leggi comunicato stampa completo