Il Giardino delle Meraviglie non è un semplice negozio di bomboniere, piuttosto una filosofia di vita…creare qualcosa di unico adatto al gusto del cliente… un ricordo permanente che resti nella memoria di tutti….
Quando si vive un momento bello, è importante che non venga mai dimenticato dalle persone che con noi lo hanno condiviso.
Ecco perché nasce l’esigenza di trovare un oggetto che “rappresenti” nel tempo una ricorrenza importante, quale un battesimo, un matrimonio, una prima comunione, una laurea, un anniversario di nozze.
Le confezioni finemente realizzate e i sacchetti confezionati con raffinatezza contribuiranno a rendere unico il vostro dono e, a chi lo riceverà, la sensazione di avere un oggetto originale e di particolare pregio….

…un fiore, un oggetto, un confetto… elementi che si fondono insieme per realizzare il tuo ricordo unico….questo è il GIARDINO DELLE MERAVIGLIE!

(le informazioni presenti in questa pagina sono state fornite dall'esercente)

.

Il Giardino delle Meraviglie mette in palio i seguenti premi

PIATTO IN VETRO CON 2 ANGOLI LAMINATO ARGENTO, REALIZZATO A MANO SECONDO UN’ANTICA TRADIZIONE FRUTTO DELL’ESPERIENZA ED ABILITA’ DI MASTRI VETRAI VENEZIANI.