Il Gruppo Bata è la prima compagnia mondiale per la produzione e la commercializzazione di calzature. Fondata nel 1894 da Tomas Bata, opera capillarmente  in oltre 100 paesi in tutto il mondo attraverso società controllate dalla capogruppo di proprietà della famiglia Bata e da una rete di circa 5.000 punti vendita che servono più di un milione di clienti al giorno.
Bata in Italia è la prima azienda italiana nel dettaglio delle calzature, presente sul mercato nazionale con oltre 300 negozi diretti e in franchising.
Le collezioni Bata  si distinguono per la varietà e l’ampiezza della gamma di prodotti e sono frutto di un’attenta ricerca e studio a livello internazionale sulle ultime tendenze nel mondo della moda. Le proposte Bata sono per questo sempre nuove, fresche ed aggiornate settimanalmente per presentare ai propri clienti un’offerta sempre diversa.
Bata amplia la sua offerta integrando la collezione di calzature uomo/donna con le calzature bambino, sport, abbigliamento, borse ed accessori.

(le informazioni presenti in questa pagina sono state fornite dall'esercente)