Chocotitano: la fiera del Cioccolato

E' IN ARRIVO L'EDIZIONE 2013!!

Il suo profumo riporta alla mente i colori e il calore di un’America Latina lontana e misteriosa.
Il suo gusto ha ispirato artisti di ogni genere che hanno immortalato nelle loro opere le proprietà benefiche e afrodisiache di questo alimento unico e prodigioso.

Il cioccolato. Più di un semplice cibo per saziare lo stomaco, una vera e propria tentazione, toccasana per i sensi, prezioso nutrimento per il cuore.

E anche San Marino lo celebra con un evento a lui dedicato: CHOCOTITANO.

Stand, degustazioni guidate, laboratori di cioccolateria, spettacoli, concorsi a premi, animazione, giochi a tema. Nei Chocoristoranti anche i palati più esigenti possono scoprire nuovi accostamenti e nuovi sapori grazie alle fantasiose ricette degli chef che propongono sfiziosi menu al cacao, dall’antipasto al dessert.

Un appuntamento da non perdere per conoscere le virtù del cioccolato, e che riesce a far rivivere il Centro Storico di Borgo Maggiore Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’UNESCO.

Una manifestazione ideata e realizzata dalla Camera di Commercio di San Marino in collaborazione con la Giunta di Castello di Borgo Maggiore.

Si ringraziano per il contributo: Segreteria di Stato per l'Industria, Segreteria di Stato per il Turismo, Giochi del Titano e Banca CIS S.p.A.

Con la collaborazione di USOT, OSLA e USC.

Sabato 26 e domenica 27 ottobre 2013...lasciati tentare!