Ala Fabbrica Arredamenti

Club Estero 2015

La storia di ALA inizia nel 1987

Esperienze artigianali e competenze tecniche di alto livello nel settore delle cucine sono stati gli elementi fondamentali che hanno permesso ai protagonisti di trasformare, nel giro di pochi anni un laboratorio d'eccellenza in un'affermata industria del mobile.

L'attenzione per i particolari, la continua evoluzione del prodotto, il design allineato alle richieste del mercato, il miglioramento continuo delle qualità del prodotto, l'alta tecnologia e un servizio rigoroso verso il cliente sono stati i punti di forza che hanno permesso una crescita piena di succecci.
Con il progressivo potenziamento delle risorse e grazie all'inserimento di collaboratori con competenze specifiche, l'azienda decide diu entrare nel mondo delle camerette con il marchio Modular: un nuovo successo.

Da alcuni decenni la nostra azienda cura la continuità del rapporto con il rivenditore puntando sulla sua piena soddisfazione.
E' questo il motivo principale che ha p0ermesso ai due marchi di essere riconosciuti come punti di riferimento in Italia ed in alcuni paesi d'Europa.

Contatti

ALA FABBRICA ARREDAMENTI

strada friginetto, 20
47899 Serravalle
Repubblica San Marino

www.alacucine.sm

Telefono: 0549 905.555

Leggi più informazioni e scarica la visura da Guida Titano