Teat

CLUB ESTERO 2014

Dal 1984 TEAT progetta e realizza tubi per il trasporto di materiali allo stato fluido, semifluido o gassoso, con mantenimento costante della temperatura.

I tubi elettroriscaldati vengono utilizzati praticamente in ogni settore industriale, dall'alimentare al chimico, dall'automobilistico al farmaceutico e ovunque si abbia la necessità di tubazioni di alta qualità e resistenza e di un controllo accurato delle temperature.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI!

Un'equipe qualificata di specialisti e tecnici del settore termico che è in grado di valutare i processi di mantenimento e riscaldamento più idonei alle varie esigenze.

Soluzioni sicure e innovative che scaturiscono da una attenta e puntuale analisi delle necessità applicative. La grande capacità produttiva e la vasta disponibilità di materie prime, pronte alla lavorazione, permettono di fornire il prodotto finito, anche se ampiamente personalizzato, in breve tempo e con la massima qualità.

L'omologazione TÜV e la conformità alle direttive ATEX, se previsto per la parte elettrica, attestano l'estrema attenzione per la sicurezza e l'affidabilità del prodotto.

Tipologia di partnership ricercata

  • Rappresentanti
  • Distributori

Referenti per l'estero

ufficio commerciale: loretta.galli@teatsm.com

Contatti

TEAT SpA
via Nicolino di Galasso, 38
47891 - Galazzano
Repubblica di San Marino

Dall'Italia:
Tel. 0549 909294
Fax 0549 909494

Dall'Estero:
Tel. +378 0549 909294
Fax+378 0549 909494

email: info@teatsm.com
sito web: www.teatsm.com


Leggi altre informazioni e scarica la visura da Guida Titano.