Banca Sammarinese di Investimento

CLUB ESTERO 2014

Banca Sammarinese di Investimento S.p.A. nasce nel 2005 dall’idea di un gruppo di imprenditori sammarinesi di successo, concretizzando il desiderio di una banca attenta alle esigenze della clientela grazie all’offerta di prodotti esclusivi e servizi di qualità.

Gli obiettivi di Banca Sammarinese di Investimento S.p.A. sono, sin dalle sue origini, quelli di preservare e valorizzare il patrimonio della sua clientela, instaurando rapporti di lunga durata e reciproca soddisfazione.

Questi valori contraddistinguono da sempre il nostro Private Banking che nel corso degli anni ha raggiunto un livello di assoluta eccellenza, conquistando un posto di rilievo nel panorama bancario sammarinese.

Nel corso del 2012 la Banca Sammarinese di Investimento S.p.A. ha avviato un nuovo progetto industriale, finalizzato ad ampliare la mission aziendale a tutti i settori dell’attività bancaria con la precisa convinzione che una realtà solida ed in mano ad un forte e stabile azionariato come BSI, potesse esprimere quel valore aggiunto in termini di garanzia, affidabilità ed efficienza, ampiamente richiesto dalla clientela.

La Banca Sammarinese di Investimento S.p.A. ha ampliato la propria presenza sul territorio, collocando i propri sportelli nei principali castelli della Repubblica, al fine di garantire un livello di servizio efficiente e capillare ai propri correntisti ed offrire loro la possibilità di operare in completa circolarità.

Il nostro principale obiettivo è la soddisfazione del cliente, al servizio del quale abbiamo posto uno staff altamente preparato in grado di gestire ogni richiesta in modo professionale rapido ed efficace.

Contatti

BSI S.p.A.
via Monaldo da Falciano, 3 - 47891 Falciano
Repubblica di San Marino
info@bsi.sm - www.bsi.sm

Tel: +378 0549 888801
Fax: +378 0549 888802

Leggi più informazioni e scarica la visura da Guida Titano