Colorificio sammarinese

CLUB ESTERO 2013

Colorificio Sammarinese è una società radicata nel tessuto economico della Repubblica di San Marino ed un riferimento per la colorazione sia nel campo industriale, che delle costruzioni.

Il trade del colore nel tempo si è segmentato in nuovi canali di vendita che devono rispondere a un consumatore finale dai gusti decisi e variegati, esigente e attendo alla qualità tecnica ed estetica del colore. Il Colorificio Sammarinese riesce a rispondere al meglio a questa richiesta, a seguire il cambiamento dei mercati e soprattutto delle tendenze. Un punto di forza che lo rende specialista del colore nel campo dell’edilizia, dell’industria e del fai da te.

L’offerta dei prodotti è diventata sempre più ampia, arricchita dai trattamenti per il legno, il ferro, i metalli, la muratura a cui si rivolgono gli impermeabilizzanti e gli anticorrosivi. Il fiore all’occhiello del Colorificio Sammarinese, sono i Sistemi Tintometrici Colormaker, Colormaker Professional, Colormaker ad acqua attraverso i quali si possono ottenere tantissimi risultati differenti per colore, decoro ed effetti. Un punto di forza dell’azienda che, come poche, riesce a incontrare i gusti e a realizzare le aspettative del consumatore finale, anche grazie agli Spettrofotometri portatili in dotazione con i sistemi Colormaker.


CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI!

Tipologia di partnership ricercata

  • Rappresentante
  • Distributore

Contatti

Colorificio Sammarinese Spa
Via del Camerario,7 - 47891 Falciano - RSM –
Tel. +378 (0549) 905515 - Fax +378 (0549) 908453
colorificio@colsam.comwww.colsam.com

Leggi altre informazioni e scarica la visura da Guida Titano.