Convegno sulla proprietà industriale a San Marino

lunedì 22 aprile - sala Montelupo (Domagnano)

La Camera di Commercio con il patrocinio della Segreteria di Stato per l'Industria, l'Artigianato ed il Commercio organizza per lunedì 22 aprile presso la Sala Montelupo di Domagnano (clicca qui per mappa) a partire dalle ore 15.00 un convegno sul tema della proprietà industriale a San Marino.

Gli argomenti trattati:

- La Legge Brevetti e Marchi Sammarinese e confronto con il codice della proprietà industriale Italiano (Ing. Andrea Tiburzi, Gruppo Barzanò & Zanardo).

- Gli effetti dell’adesione della Repubblica di San Marino al Trattato sul brevetto internazionale (PCT) e alla Convenzione sul Brevetto Europeo (EPC) (Ing. Silvia Cataldi, Gruppo Barzanò & Zanardo).

- Sviluppo dell'attività dell'Ufficio di Stato Brevetti e Marchi attraverso la cooperazione con l'Organizzazione Europea dei Brevetti e l'Organizzazione Mondiale per la Proprietà Intellettuale (Silvia Rossi, Dirigente Ufficio Marchi e Brevetti San Marino)

- La proprietà industriale a San Marino in vigenza dell’Art. 43 del Trattato di amicizia e buon vicinato con l’Italia (Ing. Carlo Luigi Iannone, Gruppo Barzanò & Zanardo)

- Iscrizione in bilancio dei titoli di proprietà industriale, normativa fiscale (Commercialista Enzo Zafferani)

Il convegno ha ottenuto l'accreditamento per la formazione continua da parte dell'ordine dei commercialisti ed esperti contabili e dall'ordine degli avvocati e notai.

La partecipazione è gratuita.

Per partecipare occorre compilare il seguente modulo di iscrizione.

Iscrizione convegno proprietà industriale

In riferimento alla legge n. 70/1995 sulla tutela della privacy, Vi comunichiamo che i dati da Voi forniti verranno utilizzati a fini statistici e nel rispetto dei diritti a Voi riservati dalla legge.