DIVISIONE INTERNAZIONALIZZAZIONE
VISIT SAN MARINO

L’obiettivo primario di questo desk è quello di supportare le attività della Segreteria e dell’Ufficio del Turismo mirate alla attrazione e alla gestione di nuovi flussi turistici. A tal fine, principalmente per mezzo della rete diplomatica e consolare della Repubblica di San Marino, il personale della Divisione Internazionalizzazione, si occupa di sviluppare all’estero San Marino come una destinazione turistica esclusiva, caratterizzata dalla sua storia millenaria, da una indimenticabile ospitalità e da un paesaggio mozzafiato.
Lo sviluppo delle relazioni con i tour operator e le agenzie di viaggio estere rappresenta, dunque, una delle principali attività di questo desk che, in tal modo, intende facilitare sia il passaggio di informazioni utili agli operatori turistici che le relazioni tra questi ultimi con l’Ufficio e la Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino.
Per contattare questo desk è sufficiente compilare il modulo che segue o scrivere all’indirizzo e-mail info@visitsanmarino.com o telefonare al numero 0549 882390 - 882914
Nel frattempo, vieni a scoprire le bellezze di San Marino cliccando qui.